La Sede

Villa Sant’Uberto nasce da un sogno nel cassetto:

il desiderio di creare un luogo dove potersi rifugiare quando la quotidianità diventa frenetica e non lascia spazio ai piaceri della vita; un luogo di aggregazione dove condividere in compagnia momenti unici di serenità. è proprio all’interno di questo magico contesto che prende vita la Scuola Amici Cani Guida.

La Struttura

Il Centro Cinofilo Sant’Uberto Società Agricola dispone di campi outdoor [30 000 mq] e campi indoor [500 mq] che vengono utilizzati per l’addestramento e l’educazione del cane. Nel maggio 2017 il centro cinofilo è stato riconosciuto ENCI per svolgere i corsi di formazioni per diventare addestratori cinofili e conduttori handler.

Nella struttura avviene tutto l’addestramento del cucciolo prima che venga assegnato al conduttore più adatto a lui, ma non solo: i servizi offerti sono davvero tanti!

0mq
Campi outdor
0mq
Campi indor

I Servizi

I servizi offerti da Villa Sant’Uberto in collaborazione con l’A.P.R.I. sono tanti e molto diversi tra loro. Fino a ora abbiamo parlato approfonditamente della Scuola Amici Cani Guida, ma abbiamo ancora molto da offrire: